CAGLIARI – Giocherà ancora nel campionato di serei A3 lo schiacciatore folignate Filippo Agostini (29).

Ad annunciarlo è la società sarda Sarroch Polisportiva Volley 2005 con un post pubblicato questa mattina sulla pagina facebook:

“Filippo Agostini, mancino umbro fa dei fondamentali di seconda linea il proprio punto di forza. Esperienza in A2 con la maglia della storica Monini Spoleto, poi si consolida nella categoria prima con Corigliano, poi Aversa e Garlasco. Grande entusiasmo nelle sue prime parole da Gialloblu, Filippo indosserà la maglia numero 6:

“Ho seguito le partite dei playoff per la promozione in seria A3 e la sensazione che ho avuto sin da subito è stata quella di un ambiente sano del quale mi sarebbe piaciuto far parte.

Sensazione che poi si è confermata quando ho parlato al telefono con il Ds e l’allenatore per cui ho accolto con grande entusiasmo questa possibilità.
Sono molto stimolato da questa nuova avventura, è stata costruita una squadra competitiva che potrà togliersi grandi soddisfazioni. Fondamentale sarà il duro lavoro in palestra per poter creare i giusti equilibri in campo e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Oltre a questo, sarà importante formare un bel gruppo e infatti non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra con i quali condividerò sicuramente un anno intenso”











Commenti