CIVITA CASTELLANA – La ex allenatrice della serie C femminile della Monini Spoleto, Cristina Gargagli (foto) è la nuova responsabile tecnica del settore femminile della JVC Civita Castellana.

Ad annunciarlo oggi è la società laziale con una nota sulla pagina facebook ufficiale. La notizia era già circolata tra gli addetti ai lavori ed i dirigenti di Civita la hanno definita “un vero e proprio colpo di mercato”.

Effettivamente la ex giocatrice della Sirio Perugia, vincitrice di uno Scudetto e di una Coppa Cev a Spoleto ha lavorato bene, guidando per due anni consecutivi la squadra di serie C ad una doppia semifinale play off.

Quella di Civita è un’importante opportunità di ulteriore crescita professionale perché la tecnica ternana avrà la possibilità di confrontarsi nel comitato Fipav Lazio, dove il livello tecnico è notevolmente superiore rispetto a quello umbro. Inoltre è approdata in una società che vanta una lunga tradizione pallavolistica soprattutto al maschile.

“Ho sposato con entusiasmo il progetto di Civita Castellana – afferma Coach Gargagli nella nota della società – perché l’idea di lavorare con le giovani è nel mio DNA e mi stimola nel dare sempre il meglio. Spero di riuscire a trasmettere le mie conoscenze e, con l’aiuto di tutti, a far crescere ancora di più questo già grande movimento di questa meravigliosa cittadina che mi ha subito accolto a braccia aperte, non vedo l’ora di iniziare”!











Commenti