FOLIGNO – La Foligno Volley punta sulla continuità. Sarà ancora Coach Marco Gobbini (foto) a guidare la prima squadra della società femminile folignate che, dopo l’esperienza in serie B2 torna a disputare il massimo campionato regionale di serie C.

Gobbini è uno dei migliori allenatori umbri e vanta numerose esperienze tra C e B sia al femminile, sia al maschile. È arrivato a Foligno da Perugia (B1) nella passata stagione e nonostante le difficoltà, dovute prevalentemente all’inesperienza delle giocatrici, all’esordio nel campionato di B2  ha comunque portato a termine un’annata complicata.

Ora si riparte con un nuovo progetto all’insegna della continuità che con l’arrivo di Mirka Francia punta molto anche sul settore giovanile.

Il tecnico di Chiusi quindi guiderà ancora la prima squadra. La società del Presidente Stefano Antonini, come due anni fa quando conquistò la primizione in B2, punta a disputare ancora un campionato di vertice. Gran parte delle giocatrici del roster della passata stagione sono state confermate, ma sono in arrivo anche alcune novità.











Commenti