TREVI – La linea verde del roster per la stagione 2022- 2023 di serie B1, dopo gli accordi con Luna Gidere Ba e Vittoria Porcu, si arricchisce di un’altra pedina. La Lucky Wind Trevi, infatti, annuncia l’accordo con Dalila Iovieno per la prossima stagione di B1. Dalila, classe 2002, schiacciatrice, è reduce da due ottimi campionati di serie C giocati con la Monini Marconi Spoleto; nel 2021 è stata campionessa regionale Under 19.

Questo curriculum sportivo non è passato inosservato alla dirigenza trevana, che hanno deciso di puntare su di lei per il ruolo di posto 4 per il prossimo campionato di B1. La felicità, la gioia di Dalila per potersi cimentare in un campionato nazionale , lo si capisce dalle parole che ci ha rilasciato al momento dell’accordo con la Lucky Wind Trevi.

“Sono molto entusiasta di entrare a far parte di questo gruppo, so che sarà una bella esperienza, ho molto da imparare, sia dal nuovo allenatore sia dalle nuove compagne di squadra. È già da qualche anno che ho rapporti con la società, avendo giocato i campionati giovanili, e posso dire che è una società molto seria e ambiziosa. Li ringrazio per la fiducia che hanno riposto in me quest’anno, cercherò di dare il massimo sia come giocatrice che come persona.” 

 











Commenti