TREVI – L’ASD Trevi Volley comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni della centrale Elsa Radi per la stagione 2022-2023. Classe 2004, Elsa, dopo l’esperienza in Serie C con la Monini Spoleto nel 2020-2021 approda alla corte della Trevi Volley in Serie B1 nella stagione successiva. Dopo un avvio promettente, soprattutto per quanto riguarda il campionato di Under 18, un brutto infortunio ha impedito che la stagione si concludesse nel migliore dei modi. “Quella della scorsa stagione è stata un’esperienza particolare” dice Elsa, “esperienza che, per quanto negativa sotto l’aspetto dell’infortunio, mi ha migliorato molto, sia a livello personale, sia a livello sportivo”.
La società però, non ha mai fatto mai mancare tutto il supporto possibile ad Elsa, cercando in tutti i modi di starle vicino “Ho solo pensato ad andare avanti” aggiunge, “e non vedo l’ora di rientrare in campo e soprattutto farlo con Trevi, che in questo periodo è diventata come una seconda casa, società che mi è stata sempre vicina, dalle compagne, ai dirigenti, passando per lo staff”.
Il decorso post infortunio è ancora lungo, ma Elsa non demorde, ed è pronta ad accelerare i tempi per poter rientrare in campo il prima possibile “Sarà per me un inizio un po’ più lento rispetto alle altre, perché ovviamente il ginocchio ha bisogno dei suoi tempi, ma non mi importa perché voglio lavorare sodo; sto facendo dei sacrifici anche adesso per poter rientrare il prima possibile e per poter essere a completa disposizione della squadra appena posso. Non vedo l’ora e la voglia di far bene è tanta, anche più del solito, dato che l’ultima stagione, nel periodo forse più bello, è sfumata via”.
Memento Audere Semper, Elsa!