FOLIGNO – Penultimo tassello per il roster della Italchimici Foligno e altro importante colpo di mercato messo a segno dalla società del Presidente Alberto Stefanecchia.
Alla Corte di Coach Paolo Restani arriva lo schiacciatore italo-argentino Nicolas Toselli (foto). Il 28enne, nato in Argentina ha già giocato in Italia nella stagione 2018/2019 con la Messaggerie Catania, poi le lungaggini burocratiche per acquisire la nazionalità italiana lo hanno costretto a trasferirsi in Islanda dove ha disputato finale di Coppa e di Campionato di serie A.
Ora finalmente può tornare a giocare in Italia e ha scelto la Italchimici, dove ritrova il tecnico Restani, con cui aveva avuto una breve esperienza proprio a Foligno alla Intervolley, terminata prima dell’inizio delal stagione proprio a causa dei problemi per il tesseramento.
“Siamo contenti che Nicolas abbia scelto la nostra società per tornare a giocare in Italia – commenta il Direttore Sportivo Diego Musco – si tratta di un giocatore di grande qualità che va a completare la batteria degli schiacciatori”.