FOLIGNO – Mario Guglielminetti Catinelli (foto) classe 2000 per 190 cm, di Roma, sarà a disposizione della rosa in regia per la nuova stagione.
Mario da due anni milita nelle fila di Tuscania Volley in serie A3 ma ha diverse esperienze in serie B ad Anguillara con la Pallavolo Fenice Roma.
Nonostante la sua giovanissima età sarà quindi un regista su cui poter contare considerando la già navigata esperienza nella categoria, e due anni in serie A gli hanno senz’altro dato una visione concreta a 360° del gioco di un certo livello, pertanto sarà una pedina importante con cui poter costruire la tattica insieme al regista Scrollavezza, durante la sstagione.
Caparbio e caratterialmente molto agonista, ha espresso con molto interesse la scelta di giungere a Foligno, portando un po’ di spigliatezza ed energia al gruppo squadra.
“Sono contento e fiducioso per la stagione che verrà, la società punta in alto ed è quello che voglio fare pure io, ho voglia di dimostrare il mio valore e metterlo a disposizione della squadra e società da subito, non vedo l’ora di mettermi a lavoro”.