SPOLETO – Breve visita a Spoleto per la campionessa olimpica di pallavolo Myriam Sylla. La schiacciatrice della Nazionale e della Vero Volley Milano è stata avvistata in città nella giornata di mercoledì e ieri sul suo profilo Instagram ha postato tre meravigliose foto scattate sul punte delle Torri.

Come noto Myriam di recente insieme al suo fidanzato Alessandro Cappelletti, spoletino giocatore di basket della Dinamo Sassari ha comperato casa a Spoleto dove intende trasferirsi a vivere al termine della carriera pallavolistica.

Toccata e fuga per Myriam che è già rientrata a Milano perché, dopo la vittoria in gara 2 dei quarti di finale contro Vallefoglia, la Vero Volley domenica sarà nuovamente in campo per gara 1 di semifinale contro Scandicci.

Di recente Myriam è stata intervistata da Verissimo ed oltre a parlare di pallavolo ha parlato della sua vita e del rapporto, per il momento a distanza, con Alessandro. A Spoleto stanno restaurando la nuova casa che come dichiarato da Myriam dovrebbe essere pronta per l’estate.