FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – In attesa di conoscere se e quando potrà esordire, per la prima volta nella sua storia, in Promozione umbra, la C4 si muove nel solco della solidarietà unendosi alla rete di Foligno Solidale per offrire il proprio contributo alle persone che, in questo periodo di grande difficoltà, hanno maggiore bisogno di aiuto. Sotto tutti i punti di vista.

La società di Sportella Marini ha annunciato via Facebook che lancerà la “Raccolta familiare” in favore di famiglie in difficoltà segnalate dalle associazioni operanti sul territorio.

La C4, in particolare, raccoglierà prodotti non deperebili e confezionati (tipo tonno, pasta, passata, legumi, alimenti gluten free, ecc).

La raccolta si svolgerà sabato 5 e sabato 12 dicembre in tre punti: gli impianti sportivi, la Conad di Sportella Marini e la Conad di via Umberto I. Quanto raccolto sarà poi distribuito, dal 18 al 22 dicembre, in collaborazione con la rete associativa costituita insieme a la Locomotiva Cooperativa Sociale, il Centro Sociale di Sportella Marini e la rete Foligno Solidale.

Un Natale diverso: niente cene sociali e feste per i ragazzi, purtroppo – scrive la società sulla pagina Facebookperò qualcosa di bello cerchiamo di farlo comunque!!!! Con un piccolo contributo daremo un grande aiuto !!! Vi aspettiamo“.











Commenti