FOLIGNO – Sono Umberto Ciato del Tc Padova ed Anastasia Ogno della Tennis Training School i vincitori del torneo Open (montepremi 1500 euro) del Ct Foligno, inserito nel circuito regionale FITP Umbria Tennis Gran Prix.

Nella giornata di ieri si sono disputate le finali. Tra gli uomini Umberto Ciato 2.5 e tds 2 si è imposto 62, 64 su Alessio De Bernardis 2.5 e tds 4. Tra le donne invece la vittoria è andata ad Anastasia Ogno 2.5.  La tennista della TTS, testa di serie numero 1 ha sofferto più del previsto contro Marta Mariani 2.6 che ha vinto il primo set 75. Ogno ha risposto con un perentorio 60, poi nel terzo è bastato un break per chiudere 64. Per la cronaca a vincere il tabellone finale di 4^ categoria tra gli uomini è stato Massimiliano Armellin 4.3, che ha superato 63, 26, 11-9 Mattia Lezi 4.1.

Al termine delle finali si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente del Ct Foligno Luca Brufani. Impeccabile l’organiaazione del torneo a cura del giudice arbitro Antonio Fringuelli.

 

TABELLONI