MARSCIANO – Alla fine la scelta della FITP Umbria è risultata vincente. Ad ospitare il Master 2024 del circuito regionale Umbria tennis Grand Prix è stata il Ct Marsciano e grazie al campo coperto la pioggia non ha costretto gli organizzatori del torneo a variare il programma del torneo.

Oggi quindi si giocheranno regolarmente le finali e nel torneo di 4^ categoria è previsto un derby Foligno-Spoleto. Nella semifinale della parte alta del tabellone lo spoletino della TTS Andrea Montanari 4.1 ha eliminato la TDS 1 Carlo Cianelli con il punteggio di 76(4), 61. Nella parte bassa invece Nicolas Finamonti 4.1 del Ct Foligno ha battuto 61 64 Andrea Lumediluna 4.1.

Nella finale del torneo di 3^ categoria si affrontano Pietro Verducci 3.2 e Leone Pettenò 3.1, mentre nel torneo Open i finalisti sono Gilberto Casucci 2.4 e Mattia Mannocci 2.5. Nel torneo femminile sono giunte in finale Ginevra Ciocchetti 3.4 e Valeria Santinacci 3.4. Da definire i finalisti del torneo di doppio.

Oggi meteo permettendo si torna a giocare all’aperto per il gran finale. Si parte alle 14. Al termine è prevista la cerimonia di premiazione e la cena finale.

 

TABELLONI











Commenti