MONTEFALCO – È Oscar Uccelli del Tc Perugia il vincitore del torneo di 4^ categoria del circuito regionale FITP Umbria Tennis Gran Prix, che si è concluso ieri al Forever Tennis Montefalco.
La finale tutta mancina si è chiusa prima del previsto con la tds 1 Massimiliano Capoccia 4.1, costretto al ritiro sul 4 a 1 del secondo set. Uccelli 4.1 e tds 7 aveva vinto 64 anche il primo set.
Per il tennista del Ct Montarello sfuma la possibilità di vincere il terzo torneo stagionale, mentre Uccelli mette in bacheca l’ennesimo trofeo di un’interminabile carriera fatta di tanti successi.
Al termine della finale si è celebrata la cerimonia di premiazione alla presenza del Presidente FITP Umbra Roberto Carraresi. Al vincitore oltre al trofeo è stata consegnata anche una bottiglia di vino rigorosamente di Montefalco.
Impeccabile l’organizzazione del torneo a cura del Presidente del Forever Tennis Montefalco Graziano Capitanelli e del GA Maestro Roberto Ferretti, che hanno permesso ai tennisti di giocare su uno campo in terra battuta praticamente perfetto.