NAPOLI – “Uaiò… ce vedemm allo stadio…”, un folignate che parla napoletano. È iniziata alla grande la nuova esperienza di Leonardo Spinazzola (foto) al Napoli.

“Quando avevo 14 anni e stavo in convitto a Siena – rivela l’ex terzino della nazionale nella video intervista di Spazio Napoli stavo con tutti napoletani e conoscevo tutte le canzoni napoletane, tutte… tornavo a Foligno a casa mia e parlavo napoletano e mi dicevano: ma tu dove stai a Siena o a Napoli? Parlavo solo napoletano.. tutte le canzoni conoscevo…”  

il 31enne folignate racconta della sua prima esperienza fuori casa, quando dalla Virtus Foligno si trasferì alle giovanili del Siena. Di tempo ne è passato ed ora Spinazzola è pronto a conquistare il cuore dei tifosi partenopei.

L’esterno sinistro voluto da Mister Conte ha già segnato la sua prima rete con la maglia del Napoli. A Dimaro contro il Mantova Spinazzola all’11’ ha segnato il gol del 2 a 0 di una partitra finita poi 3 a 0. Domenica i partenopei torneranno in campo per il terzo test stagionale contro l’Egnatia.











Commenti