FOLIGNO – Mancano poco più di 24 ore al via ufficiale del 2° Rally Città di Foligno, che doop la prima edizione torna. Quest’anno si parte sabato 4 marzo alle 19 e la sede del riordino notturno sarà Viale Marconi. Saranno ben 56 gli equipaggi che si giocheranno la vittoria finale e che arriveranno in piazza già a partire dalle 14.

La gara entrerà nel vivo domenica 5 marzo con le due prove speciali che saranno ripetute tre volte. La PS1 è quella del Monte Alago di 8.75 km, mentre la PS2 si disputerà a Colle Croce su una distanza di 6.74 km. Prima prova fissata alle 8.12 mentre la seconda alle 8.30. gli equipaggi rienteranno in assistena alla zona industriale La Paciana per poi ripetere la doppia prova speciale.

L’arrivo a Piazza della Repubblica incoronerà il vincitore della 2^ edizione del Rally Città di Foligno, valida per il campionato Raceday 2023.

Domani (venerdì 3 marzo) alle ore 14.30 si terrà la presentazione del ” II Rally Città di Foligno ” presso la sala della Giunta del palazzo Comunale di Foligno. Sarà presente il sindaco di Foligno Stefano Zuccarini – l’assessore allo sport Decio Barili – il sindaco di Nocera Umbra Virginio Caparvi.

 

TUTTE LE INFORMAZIONI SUL RALLY CITTÀ DI FOLIGNO











Commenti