SANT’ANATOLIA DI NARCO (Perugia) – Trovato ormai l’accordo tra i due presidenti si può ufficialmente dire che la 4 Castelli è tornata.
E ‘bastata una breve chiacchierata tra i due presidenti Caterini e Tarli per far sì che si trovasse un accordo per la gestione del comunale di Sant’Anatolia di Narco dove le due squadre disputeranno le loro gare casalinghe e gli allenamenti.
“Sono bastati cinque minuti per trovare un accordo – racconta il presidente della 4 Castelli Antonello Caterini (foto) – adesso la palla passa al ds Mancini che dovrà finire di allestire una squadra competitiva, perché se anche si tratta di affrontare un campionato amatoriale il motto deve essere quello che ci ha distinto per i 14 anni passati …serietà, divertimento ma soprattutto professionalità e voglia di vincere sempre …ove possibile“.
Infatti la dirigenza è stata chiara sin da subito con i tanti giocatori che si sono fatti avanti per poter far parte della rosa, la serietà e la professionalità alla base del progetto perché senza questi due presupposti non si va da nessuna parte.
Per quello che riguarda i giocatori, incassato il si di capitan Santi Michele, spiccano anche i nomi di Pugliese, Boncore, Feliciani, Montani che insieme ai già tanti giocatori che hanno dato l’ok andranno a formare la rosa dei 25/26 giocatori che si metteranno a disposizione del Mister sul quale nome ancora c’è il massimo silenzio.
Ma il ds Mancini non nega che ci sono anche altri nomi importanti che si sono presi ancora qualche giorno di tempo per dare una risposta come i fratelli Eresia, Lucio Baronci, Behari Sokol e un centravanti di spessore sul quale la società non fa trapelare niente !
Insomma la 4 Castelli è tornata ed il duo Caterini /Mancini già torna a fare paura …nonostante si tratti di giocare “solamente “ il campionato amatori !