ROMA – Si interrompe la serie positiva delle ragazze della Ducato Spoleto che nella 9^ giornata del campionato Under 15 Lazio/Umbria sono costrette ad arrendersi contro la Roma.

Troppo forti le calciatrici capitoline che al termine del primo tempo sono già avanti 5 a 0. Nella seconda frazione di gioco sono sempre le padrone di casa a gestire la situazione segnando altre tre reti. Il gol del 9 a 0 finale arriva nel terzo ed ultimo tempo.

La Roma consolida il primato in classifica sale a quota 24 punti e mantiene l’imbattibilità. Prima sconfitta per le spoletine che rimangono a quota 18 punti, ma devono recuperare una partita.

“Le nostre ragazze hanno provato a lottare con tutte le loro forze, – afferma il dirigente Gubbiotti –  ma la Roma è superiore sia fisicamente sia tecnicamente e ci ha lasciato pochissimo spazio. Veramente tanti complimenti alle ragazze della Roma molto molto brave, ma brave anche le nostre ragazze che hanno lottato fino alla fine senza demoralizzarsi per il risultato. Bravissima la nostra portiere Giulia Batocchi e brave tutte per impegno e dedizione. La strada è quella giusta, sicuramente sotto la guida di mister Pepponi ed il supporto della Società Ducato Spoleto del presidente Zicavo, si potrà andare lontano con ottime soddisfazioni”.

 

ROMA-DUCATO SPOLETO 9-0

ROMA: Mercuri, Fagiani, Aulicino, Ierace, Panicaccia, Ieva, Di Girolamo, Sena, Gallo, Rossitto, Carosi, De Angelis, Esposito N., Galetti, Lima. All. Formica

DUCATO SPOLETO: Batocchi, Plini, Antonietti, Morrichini, Lupacci, Bernabei, Esposito, Pinchi Ag., Pinchi An., Fabiani, Antonini. Saraga, Cardarelli. All. Pepponi

Reti: Ieva (2), Gallo (2), Sena, Di Girolamo, Esposito, Fagiani, Aulicino











Commenti