STROZZACAPPONI (Perugia) – Ancora una domenica da incorniciare per l’Atletica Winner Foligno che si conferma società regina del cross umbro. A Struzzacapponi al cross “Città di Perugia” erano presenti circa 600 atleti per l’ultima prova del 14° criterium umbro di cross, che ha assegnato anche i titoli regionali individuali Assoluti di cross corto e quelli di società giovanili. L’evento è stato organizzato dalla Atletica Libertas Arcs Perugia.

Ebbene nella gara regina (cross lungo 8 km) l’Atletica Winner Foligno ha piazzato uno splendido triplete con il campione regionale Thomas Sorci che si è imposto in 26’42’’, davanti ai compagni di squadra Filippo Ferri (27’03) e al giovane Giulio Moriconi (27’48). I tre atleti dell’atletica Winner Foligno strappano il pass per i Campionati Italiani di Gubbio.

Successi anche nelle categorie giovanili con Omar Fiki (2S Atletica Spoleto) che si impone tra gli Allievi, Niccolò Massi (Winner Foligno) è 2° tra i Cadetti e precede Diego Conti (2S Atletica Spoleto) sul 3° gradino del podio.  La Winner trionfa anche nella categoria over 60 (4,8 km) con Renzo Paradisi.

 

RISULTATI 











Commenti