FOLIGNO – Il Ct Foligno non poteva onorare meglio il compianto Orlando Castellani perché a vincere il primo Open intitolato proprio all’ex Presidente, scomparso di recente è stato un tennista di casa e non uno qualunque.

A scrivere per primo il suo nome sull’albo dei vincitori è stato Tommaso Lippi che in serata, davanti ad un folto pubblico di appassionati si è imposto in finale su Jacopo Emanuele Riccardi. Partita piuttosto agevole per il mancino di casa classifica 2.6 e tds 2, che nel primo set ha concesso tre giochi all’avversario. Riccardi, anche lui classifica 2.6 e tds 1 non è riuscito a cambiare il volto della partita con Lippi che ha fatto prevalere l’esperienza, vincendo il secondo set 62.

Bella soddisfazione per il Ct Foligno che vince il derby folignate del tennis contro i cugini della Tennis Training School. A premiare il vincitore (foto) è stata Lucia Castellani, figlia dello storico Presidente, mentre il finalista è stato premiato dal Presidente del Ct Foligno Luca Brufani. Presente alla cerimonia di premiazione anche il Presidente Fit Roberto Carraresi.

Impaccabile l’organizzazione del torneo a cura del GA Antonio Fringuelli.

TABELLONE











Commenti