SPOLETO – A causa della scosse di terremoto di questa mattina con epicentro Spoleto (Eggi) l’amministrazione comunale ha deciso di chiudere a scopo precauzionale, tutti gli impianti sportivi comunali e di conseguenza di annullare tutti gli eventi sportivi previsti per venerdì 9 e sabato 10 febbraio. A comunicarlo è stato lo stesso Comune con una nota pubblicata sulla pagina facebook dell’ente.
“A seguito degli eventi sismici che stanno interessando nuovamente il territorio comunale, il sindaco di Spoleto Andrea Sisti ha deciso, per la giornata di oggi, venerdì 9 febbraio, e di domani, sabato 10 febbraio, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, dei nidi d’infanzia, degli edifici pubblici e di uso pubblico, compresi musei e teatri, i centri sportivi comunali e dei centri diurni socio-riabilitativi per disabili minori e adulti e per anziani non autosufficienti.
Si comunica inoltre che il Comune di Spoleto ha provveduto ad aprire la sede della Protezione Civile a Santo Chiodo.
Al momento non si registrano segnalazioni di danni o situazioni di rischio nel territorio comunale.
Per qualsiasi richiesta di informazione o per segnalazioni è possibile chiamare il numero 0743 222450 o scrivere all’email protezione.civile@comune.spoleto.pg.it”.