ORVIETO – Sono le donne a tenere in alto il tennis della valle Umbra nell’edizione 2021/2022 della Targa Umbra, il torneo a squadre organizzato dalla Fit Umbria. Se gli uomini del Ct Foligno, della Tennis Training School, del Tc 2 Valli del Ct Montarello, in 1^ serie, non sono riusciti a guadagnare neanche la fase finale, le donne del Ct Foligno e del Tc 2 Valli si giocheranno in titolo assoluto nella serie Oro.

Il Ct Foligno (Vasco 2^8 – Strappaghetti, Valloni: 3^1 – Americioni 4^5) infatti in semifinale si è imposto 2 a 1 nel derby cittadino contro la Tennis Training (Sirci 2^8 – Batti, De Magistris, Montesi, Regini: 3^2), mentre il 2 Valli (Galli 2^7 – Quondam G.3^2 – Armeni 3^5), ha superato il turno senza giocare contro il Tc Perugia. La finale si gioca sabato pomeriggio alle 15 al Tenni 90 di Orvieto.

Finale per il Tc Foligno (Castignani S. 3^3 – Mezzenga 3^4 – Fiorelli 3^5) anche in 3^ serie maschile perché il Ct Montarello non si è presentato per la semifinale. In finale sabato ore 15 al Tc Open di Orvieto i folignati affrontano il Country Bastia.

Finale tra le donne anche per la Tennis Training in serie Argento e per il Ct Foligno nella serie Ladies.

TUTTE LE INFO SULLA TARGA UMBRA











Commenti