FOLIGNO – Il Ct Foligno continua a scrivere la storia del tennis regionale. La FITP ha ufficializzato i risultati della 26^ Targa Umbra, il torneo invernale a squadre riservato ai circoli della regione.

“Il torneo – scrive FTP Umbra  – si è concluso con un nuovo successo per il Circolo Tennis Foligno, che si è aggiudicato il trofeo grazie alle prestazioni delle sue squadre nelle varie categorie. Un trionfo che porta a quattordici il numero totale di vittorie nella competizione per il circolo folignate”.

Grande soddisfazione per il Presidente del Ct Foligno Luca Brufani (nella foto a destra):

“Abbiamo raggiunto un obiettivo coerente con i nostri propositi di partecipare attivamente a tutte le attività e iniziative promosse dalla federazione. Abbiamo risposto in modo costruttivo e questo risultato è il frutto della nostra politica, che favorisce sia l’organizzazione dei tornei sia la partecipazione alle competizioni a squadre.

Tutto questo ci ha portato a un periodo molto favorevole, con un aumento delle iscrizioni sia tra i ragazzi della scuola tennis che nell’attività sociale. Affronteremo con grande entusiasmo i prossimi impegni a squadre. Mi preme infine ringraziare la squadra Veterani composta oltre che da me da Raffaele Lippi e Alessandro Cici che ha conquistato la prima piazza e la squadra della Serie Oro finalista composta da Cristiana Vasco, Sara Montorselli e Asia Mancini”.

A commentare l’ennesima vittoria è anche il Maestro del Ct Foligno Antonio Fringuelli (nella foto a sinistra):

“Abbiamo vinto 14 edizioni, grazie a tutti i partecipanti delle nostre squadre che hanno contribuito con i piazzamenti. Solo la squadra Veterani ha conquistato il titolo finale, ma ringraziamo tutti coloro che hanno fatto parte delle rappresentative del CT Foligno. È una grande soddisfazione, perché abbiamo dato la possibilità di giocare a oltre 50 atleti in questo che è un vero campionato regionale”