Inverno breve ma intenso per il Kawasaki GP Project, incessante nel lavoro sulle Ninja con le quali Fenton Seabright e Mattia Martella affrontano la stagione iridata 2024, molto importante per la formazione capitanata da Alessio Altai.

Conferma eccellente è l’inglese di Londra, già in azione lo scorso anno coi colori del team verde marcato Akashi, oggi da inserire nei favoriti di classe; nei test prestagionali è stato preparato l’attacco al primo round, da disputare al Catalunya Circuit, tracciato alle porte di Barcellona.

Proficua preparazione pure per Mattia Martella, giovane italiano neoacquisto ambientatosi subito bene nel box e sulla moto; l’obiettivo consiste nel raccogliere punti, cominciando al meglio la promettente avventura insieme.

Fenton Seabright: “I tre giorni di test effettuati a Valencia sono andati alla grande, e ci lanciano pronti e motivati a Barcellona per il primo round 2024. Dalla trasferta catalana ci aspettiamo molto in termini di risultato: l’obiettivo è di raccogliere il più possibile, rendendo il giusto successo al nostro bellissimo lavoro di squadra e alla competitiva Kawasaki Ninja”.

Mattia Martella:I test di Valencia si sono dimostrati costruttivi nel trovare un ottimo set up di base per la nostra Kawasaki Ninja. Arriviamo quindi a Barcellona molto carichi e uniti: per me è tutto nuovo nella squadra, dai meccanici al Capotecnico, gruppo però unitosi attorno a me nell’idea di piazzarci il più avanti possibile nelle due gare del weekend”.

Alessio Altai: “Partiamo carichi di entusiasmo per la stagione 2024, alla quale arriviamo portandoci ottime sessioni di test completate a Valencia in condizioni meteo buone. 
La trasfertà del Montmelò, prima d’annata della classe Supersport 300, è importante per tutto il team, intenzionato a cominciare il meglio possibile. 
Fenton Seabright detiene carte in regola e potenziale per inserirsi immediatamente nel gruppo dei protagonisti: al rientro dalla pausa invernale l’ho trovato in forma e determinato a centrare grossi risultati.

Mattia Martella affronta il debutto, facendo leva sulla instaurata ottima confidenza in seno alla squadra: suo obiettivo è capire al meglio la Kawasaki Ninja, possibilmente portandola a punti.

Ringrazio sponsor e sostenitori, daremo il massimo dall’inizio alla fine, onorando quanto fatto per essere con noi”.











Commenti