SPOLETO – Sono implementate impegno e competenza da parte del team GP Project, previa estesa collaborazione di nuova tessitura con il 2Wheels PoliTO, Università che seguirà sul campo e in sede la squadra Kawasaki di Alessio Altai.

Le Ninja godranno di cure specifiche e continue in pista e nel reparto corse, per una operazione innovativa e lungimirante, già foriera di successo nel Campionato Italiano Velocità, serie tricolore segnata da grossi traguardi sportivi e successi ingegneristici importanti e di riferimento.
Obiettivo comune delle due strutture, oltre ad accrescere la solida e vincente fusione, salire di grado nella Supersport 300 mondiale, alzando i livelli di preparazione e competitività.

Alessio Altai
“Abbiamo esteso la collaborazione già in essere assieme al Politecnico di Torino, spinti dalle tante soddisfazioni sinora condivise nel Campionato Italiano Velocità Moto3 e PreMoto3. In ogni appuntamento de mondiale sarà presente un ingegnere a noi dedicato, più uno staff di professionisti che lavoreranno da remoto, nell’obiettivo di ottimizzare sviluppo e messa a punto delle Kawasaki Ninja. Cosa interessante, unicum della categoria Supersport 300, è anche l’inizio di un percorso molto importante, che estende i contatti e il lavoro del GP Project, perché l’operazione va oltre la parte prettamente sportiva. Ringrazio l’Università e tutto lo staff di lavoro, non vediamo l’ora di cominciare”.

2WheelsPoliTO
“Siamo felici di poter estendere la collaborazione con il Team GP Project anche all’attività nel mondiale Supersport 300. I nostri giovani ingegneri non vedono l’ora di poter contribuire con le loro conoscenze tecniche in quella che sarà per loro un’importante occasione per accrescere ulteriormente il loro bagaglio di esperienza. È una nuova sfida per noi ma, come sempre, lavoreremo duro per ottenere il massimo insieme a tutto il team!”











Commenti