BEVAGNA – Il Bevagna fa centro nella solidarietà. La società militante in Prima Categoria guidata dai fratelli Fontetrosciani ha ricevuto un ringraziamento pubblico da parte della Fondazione Valter Baldaccini per il contributo dato, durante il periodo di lockdown, ai progetti sociali ed educativi portati avanti dalla fondazione stessa.
Questa la bella lettera firmata dalla Fondazione rivolta alla squadra gialloblu:
Lo scorso marzo, in pieno lockdown, A.C.D. Bevagna, la squadra di calcio dell’incantevole borgo umbro, ha scelto di fare una donazione per i progetti sociali ed educativi della Fondazione Valter Baldaccini. Un gesto di solidarietà di grandissimo valore. Ci tenevamo a ringraziarli anche pubblicamente per questo bellissimo dono. Speravamo di riuscire a farlo con un abbraccio immortalato in una fotografia, ma per ora non è ancora possibile, per cui ecco le fotografie che ci hanno inviato, con la promessa di vederci presto di persona. Grazie di cuore a tutti gli amici dell’A.C.D. Bevagna per la vicinanza e il sostegno. Grazie a voi tante persone in difficoltà avranno la concreta possibilità di un futuro migliore. Tutti i progetti che la Fondazione realizza sono possibili solo grazie a chi sceglie di starci accanto.
La Fondazione Valter Baldaccini è impegnata in diversi progetti volti a promuovere la qualità della vita, la conoscenza e l’innovazione sociale nei paesi in via di sviluppo, ma anche sul territorio, prestando particolare attenzione ai bambini e ai soggetti fragili.