SPOLETO – In In tre mesi già 700 iscritti. Si preannuncia una SpoletoNorcia in MTB 2025 da record. A fare il punto della situazione a poco più di 5 mesi da domenica 7 settembre è Luca Ministrini, ideatore ed organizzatore di quello che è ormai l’evento sportivo più importante della città di Spoleto.

“Per quanto riguarda le iscrizioni all’evento proncipale siamo in linea con l’edizione 2024 – afferma Ministrini – il nostro sistema d’iscrizione premia i fedelissimi, che anche quest’anno sono già quasi 500. Chi viene la prima volta torna molto volentieri e spesso porta anche nuovi amici. Il nostro obiettivo minimo naturalmente è 1500 partecipanti”.

Le le iscrizioni generiche a tutti sono scattate solo ad inizio febbraio. Il sistema di prenotazione prevede anche tariffe agevolate a scalre e promozioni di vario genere. Al momento è già scattata la seconda tariffa e attualmente chi si iscrive paga 60 euro, ma è prevista la tariffa finale di 75 euro per chi si iscriverà a ridosso del 7 settembre.

Iscrizioni a gonfie vele anche per il trail. Si parla già di circa 200 iscirtti, ma Ministrini spiega che per il trail gran parte degli atleti si iscriveranno a ridosso dell’evento.

MAGGIORI INFO ED ISCRIZIONI