ROMA – Continua a tenere banco la questione del probabile trasferimento del terzino della Roma Leonardo Spinazzola, che come ormai noto interessa indirettamente anche la Virtus Foligno, prima società della storia a tesserare il talento folignate.

Ebbene dopo le voci di un possibile trasferimento in Turchia spunta ancora la pista araba. Il Corriere dello Sport in un articolo di ieri parla dell’ Al-Shabab e la società giallorossa sarebbe interessata a perfezionare il trasferimento a gennaio per fare posto al nazionale turco Caglar Söyüncü dell’Atletico Madrid.

Se Spinazzola dovesse partire la Roma risparmierebbe 6 milioni di euro. Il contratto del terzino folignate è in scadenza a giugno ed il giocatore a paramentro zero farebbe gola a diversi club europei. Nelle ultime ore si è parlato anche della serie A inglese con Arsenal e Aston Villa, ma, voce non nuova, ci sarebbe anche l’ipotesi Juventus.

In casa Virtus Foligno seguono con attenzione le vicende legate ala trasferimento di Leonardo Spinazzola. Il Presidente Alberto Trabalza ha spiegato che se il giocatore dovesse essere ceduto la piccola società folignate ne trarrebbe importanti benefici economici.

Benefici che a quanto pare sarebbero applicati sulla transazione che quindi nel caso di cambio club a parametro zero potrebbero svanire.











Commenti