ROMA (di Gabriele Grimaldi) – Sempre più protagonista, sempre più imprescindibile e fondamentale nello scacchiere della Roma.

Leonardo Spinazzola, esterno tutto fascia nato e cresciuto a Foligno nelle file della Virtus Foligno, si è reso protagonista nella notte di Europa League della squadra giallorossa contribuendo in maniera decisiva alla vittoria per 0-2 sul campo del Braga.

Il folignate, al minuto 5′ del primo tempo, ha infatti servito un assist al bacio per Dzeko, abilissimo a sfruttare il delizioso cross per sbloccare la partita.

Spinazzola ha festeggiato via social l’importante vittoria nell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League: “Un ottimo risultato se affronteremo il ritorno con lo stesso atteggiamento. Forza Roma“.

Per lui, che probabilmente sta disputando la miglior stagione della sua carriera, si tratta di un momento importante impreziosito anche dal raggiungimento di un grande traguardo personale. Spinazzola ha infatti superato da poco le 100 presenze in Serie A, arrivando a quota 103 con le maglie di Atalanta, Juventus e Roma.











Commenti