ROMA – Dopo gli alti e bassi con Mourinho ora Mister De Rossi è tornato a dargli fiducia, ma il folignate Leonardo Spinazzola si prepara comunque a giocare le sue ultime partite con la maglia della Roma. Se qualcuno pensava ad un possibile rinnovo con la società capitolina ha sbagliato.
Il contratto infatti come noto è in scadenza il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono trattative con la società per proseguire l’esperienza in giallorosso. E allora dal primo luglio il 31enne terzino folignate sarebbe svincolato e sarà possibile tesserarlo a parametro zero.
Dopo la pista saudita che ha animato il mercato di gennaio ora spuntano due nuove possibilità. La prima sarebbe in Italia non distante dalla sua Foligno. Si perché vista la grande stagione del Bologna, che parteciperà alla prossima Champions League, si parla di un probabile futuro in rossoblu.
La seconda pista invece porta alla Premiere League inglese perché il Fulham sarebbe in cerca di un terzino sinistro ed il nome che è trapelato è proprio quello di leonardo Spinazzola.