ROMA – Il folignate Leonardo Spinazzola (foto) vestirà ancora la maglia Azzurra? A domandarselo non sono solo i tifosi della Roma, ma anche tanti folignati un po’ amareggiati per la mancata convocazione del terzino giallorosso.

Il nuovo Ct della Nazionale Luciano Spalletti, qualche giorno fa ha diramato le convocazioni per i prossimi impegni per le qualificazioni agli Europei e l’assenza di Spenazzila ha sopraso un po’ tutti. Oggi i giornali online che seguono la Roma hanno riportato le dichiarazioni di Spalleti proprio a proposito della mancata convocazione di Spinazzola.

“Ho lasciato a casa malvolentieri Spinazzola, ci ho parlato e mi ha risposto come volevo mi rispondesse. Per me è stato perfetto. Mi ha detto: per me è stata la mia vita far ricredere gli altri, mi impegnerò ancora di più. Faccio fatica a lasciar fuori calciatori così, ma è difficile anche spiegare il motivo tattico, un quinto attacca di più di un terzino”.

Insomma per Spinazzola non sarebbe finta qui perché il terzino folignate è seriamente intenzionato a riguardagnarsi quella maglia azzurra che lo ha portato sul tetto d’Europa. Intanto pero il gallorosso folignate si gode la bella vittoria per 4 a 1 della sua Roma contro il Cagliari e pensa al Campionato. Spinazzola ci ha messo lo zampiono collezionando l’assist per il gol di Aouar che ha chiuso il primo tempo sul 2 a 0.











Commenti