VALLEUMBRA – Si è conclusa domenica la prima fase del campionato a squadra di serie D1 maschile di tennis.

Il Ct Montarello nel girone C grazie alla netta vittoria sul Tc Perugia (vittorie di Maggi 3.1 Fiorini e Fagiolo 3.3 e del doppio) ha chiuso al primo posto imbattuto ed ha guadagnato i play off. Domenica prossima (11 ottobre) si gioca in casa la promozione in serie C contro Chiugiana  (Dozzini 2^7 -Riccomini 2^8 –Magnini, Biccari: 3^3).

Nulla da fare invece per il Ct Foligno che nonostante la bella vittoria nel derby contro il 2 Valli chiude al 2° posto con 7 punti, ma non accede ai play off. Vittorie per Battistelli 3.3 su Congiu 3.2, Lippi 3.4 su Scarabottini 3.3, per Piccolo 3.4 su Mastrofabi 3.4 e per il doppio Locatelli- Koscica su Mastrofabi-Rotar. Il 2 Valli dovrà disputare i play out. Per centrare la salvezza dovrà vincere in trasferta contro il Tc Terni (Pistecchia, Cossa, Granocchia: 3^3 –Pernini 3^4 –Vicario, Piantoni: 4^1).

Play out anche per il Flaminio Trevi, che nel girone A ha chiuso all’ultimo posto a -3. Domenica si gioca la salvezza contro la Grifo (Paolucci 3^2 –Bandoli, Vinti: 3^4 –Pasciuti 3^5 –Boccali 4^1).

 

PLAY OFF

PLAY OUT

 











Commenti