FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – “E’ una delusione? Sicuramente sì, il momento è difficile“. Giorgio Valentini (5 gol in campionato) è amareggiato dopo l’ennesima sconfitta del Foligno Calcio al Blasone. La sua prodezza balistica direttamente su calcio di punizione, infatti, non è bastata ai falchi per portare via punti dalla sfida contro il Flaminia.

Il numero 7 del Foligno, tra i migliori dei suoi, prova a scuotere i compagni con le sue parole: “Dobbiamo cercare di salvarci e per farlo dobbiamo dare tutto nelle ultime quattro punti. Oggi (ieri ndr) se mettevamo qualcosa di più dal punto di vista dell’attenzione potevamo non prendere gol. Sicuramente potevamo fare qualcosa di più. Purtroppo ad ogni piccola distrazione rischiamo di prendere gol. Dobbiamo restare concentrati 90 minuti“.

Valentini carica la squadra verso il Cannara: “Siamo stati sfortunati col Flaminia e anche noi davanti dobbiamo essere più cinici e lucidi sotto porta. Ciganda e Rossi sono i due pilastri della nostra squadra e col Cannara andremo a fare la nostra battaglia”.

 











Commenti