CANNARA – Il Cannara di Mister Antonio Alessandria festeggia con il pubblico di casa una grande stagione. Per l’ultima partita di campionato arriva allo Spoletini il San Donato Tavarnelle.

I toscani sono in piena corsa per un posto ai play off, mentre il Cannrara, dopo la sconfitta della settimana scorsa in trasferta contro il Lornano Badesse ha praticamente detto addio ai sogni di gloria. Rimane comunque una grande stagione per i rossoblu umbri che nel girone di andata hanno anche occupato il primo posto in classifica. Decisamente più complicato il girone di ritorno con la squadra, che ha comunque conquistato la salvezza già da qualche giornata.

Mister Alessandria ed i suoi vorranno comunque ripagare il pubblico che li ha seguiti con affetto per tutta la stagione con una vittoria e intendono anche riscattare il 2 a 0 della partita di andata.

Il tecnico rossoblu in difesa recupera dalla squalifica Savino Orazzo, ma dovrà fare a meno di Leonardo Moracci (foto).

Arbitrerà la partita il signor Antonio Monesi di Crotone coadiuvato dagli assistenti  Salvatore Gambino di Nocera Inferiore e Francesco Marrazzo di Bergamo.

CANNARA-SANDONATO TAVARNELLE domenica 13 gigno ore 16 Spoletini di Cannara











Commenti