FOLIGN (di G.G.) – Il Foligno chiama a raccolta i propri tifosi. E per farlo ha deciso di proporre una promozione speciale per il “derby” umbro di domenica al Blasone. Contro il Tiferno Lerchi, quindi, il biglietto sarà unico per tutti i settori dello stadio al costo di 5 €.

Il Foligno Calcio comunica che in occasione del prossimo impegno casalingo, in programma domenica 13 marzo allo Stadio “Enzo Blasone”, che vedrà il Foligno affrontare il Tiferno Lerchi sarà possibile accedere a tutti i settori dello stadio acquistando un tagliando unico al costo di 5 € (inclusi diritti di prevendita).

L’iniziativa, che è soltanto la prima di quelle in programma da qui a fine campionato, si pone come obiettivo quello di riempire gli spalti del Blasone per dare la spinta decisiva agli uomini di mister Monaco nello sprint salvezza.

I tagliandi potranno essere acquistati, a partire dalla prossima settimana, presso tutte le rivendite autorizzate CiaoTickets della città di Foligno, sul sito internet ciaotickets.com e, il giorno della partita, presso il botteghino dello Stadio “Enzo Blasone”.

Per maggiori informazioni su punti vendita e modalità di acquisto è possibile visitare il sito ufficiale della società www.folignocalcio.it.

L’obiettivo della società è chiaro: portare quanti più tifosi possibile al Blasone per invertire una rotta assolutamente negativa che vede i falchi di mister Monaco vittoriosi soltanto in 1 partita su 11 match casalinghi in questo campionato di Serie D.











Commenti