FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – Il Foligno Calcio si rinforza sul mercato.
La società biancoazzurra guidata dal nuovo patron Giuseppe Izzo ha ufficializzato l’acquisto di tre giocatori Giovanni Padovani, Obalim Manuel Bokoko e Tommaso Finetti.
Giovanni Padovani (foto), difensore centrale di 25 anni che in questa stagione ha vestito la maglia di Olympia Agnonese e Rieti, entrambe in serie D. Padovani, nato a Senigallia nel 1995, è cresciuto nelle giovanili del Napoli e nel suo curriculum vanta esperienze in serie C nel Fano e Gavorrano e in serie D, tra le altre, con Bellaria, Bolzano, Pomigliano e Vastese.
Manuel Bokoko (centrocampista classe 1999) è un giocatore in grado di giocare sia da centrocampista, esterno che terzino sinistro. Arriva a titolo definitivo dal Bastia Calcio 1924 con il quale ha già disputato due campionati in serie D collezionando 60 presenze e 3 gol.
Tommaso Finetti (attaccante classe 2002) è cresciuto nelle giovanili del Perugia, arriva in prestito dall’Ellera dove lo scorso anno ha ben figurato nel campionato di Eccellenza Umbra.
I giocatori, fa sapere la società, sono già a disposizione del mister Vicarelli e nel pomeriggio di oggi hanno già sostenuto il primo allenamento con i Falchetti in vista della sfida in programma domenica 11 aprile al Blasone contro il Gavorrano.