SASSARI – La Torres, storica società calcistica sarda per risollevare le sorti di una stagione non iniziata di certo con il piede giusto si affida ad un nuovo direttore sportivo. Si tratta dello spoletino Alessandro Degli Esposti che, dopo la breve esperienza al Bitonto di inizio stagione ha accettato l’incarico dei dirigenti sassaresi.
Ebbene ad oggi la Torres dopo cinque partite disputate nel girone G del campionato di serie D si trova ancora ferma al palo con 0 punti in classifica. Di recente hanno lasciato la rosa anche due giocatori e la situazione nonostante il campionato sia solo all’inizio non è semplice.
“Si riparte dal lavoro – afferma Degli Esposti nell’intervista rilasciata a sassarioggi.it – è l’unica strada che conosco”.
Il DS spoletino dovrà riorganizzare proprio il lavoro in un periodo complicato anche a causa delle numerose incertezze dovute al Covid. Ieri infatti è saltata la partita interna contro la Vis Artena, ma come ben noto il campionato potrebbe addirittura fermarsi per tutto il mese di novembre. Una sosta che potrebbe permettere alla Torres di riorganizzarsi al meglio per ripartire con il piede giusto.
D’altronde al 40enne professionista spoletino che vanta una carriera di tutto rispetto (Voluntas Spoleto, Sporting Terni, Ternana, Maceratese, Parma, Audace Cerignola e Pescara non mettono di certo paura le sfide impossibili ed è pronto a compiere ancora una piccola impresa.