TRESTINA – Il ritorno in campo di Tommaso Piancatelli (foto) è durato appena 27 minuti. La fortuna non assiste il giocatore folignate che ieri a Trestina, dopo otto mesi dall’infortunio al ginocchio è tornato ufficialmente ad indossare la maglia del suo Foligno.
Dopo l’intervento al menisco e la riabilitazione il centrocampista classe 2022 ha ripreso ad allenarsi a metà marzo. Alcune apparizioni con la squadra Juniores e ieri finalmente il grande ritorno in campo: Mister Tizzoni lo ha fatto entrare al 14’ della ripresa al posto di Nezini.
A cinque minuti dalla fine però il giocatore ha accusato un dolore che lo ha costretto ad uscire in anticipo soccorso dallo staff medico del Foligno. L’auspicio è che non si tratti di nulla di grave e che non sia stato compromesso il duro lavoro svolto per il recupero. Entro breve Tommaso si sottoprrà alla risonanza.
I tifosi intanto hanno affisso uno striscione in prossimità dell’abitazione del giocator per dimostrare la propria vicinanza “Daje Tommaso non Mollare”…