FOLIGNO – I tifosi sono preoccupati per il futuro del Foligno, ma sono pronti a chiedere delucidazioni anche su eventuali interventi di riqualificazione dello stadio Blasone.

Quale sarà i futuro del Foligno? Ad oggi la tifoseria ha praticamente interrotto ogni rapporto con la società, che comunica con il contagocce anche attraverso i canali ufficiali o la stampa. Al momento non si sa nulla sul mercato e sull’inizio della preparazione. L’ultima comunicazione ufficiale ha riguardato la gara annullata contro il Gubbio. Nessuna nota a proposito del Cda della settimana scorsa. Ad oggi quindi c’è solo l’iscrizione e questa situazione non lascia tranquilli i tifosi.

Altro tema caldo è quello relativo ai lavori di riqualificazione dello Stadio Enzo Blasone interessato di recente dagli interventi per il rifacimento della pista di atletica. Come intende intervenire il Comune? Quali sono i progetti in via di definizione?

I tifosi per parlare di questi temi hanno chiesto un incontro al sindaco Stefano Zuccarini, ma anche al vicesindaco e assessore al lavori pubblici Riccardo Meloni e all’assessore allo sport Decio Barili.

 

 











Commenti