FOLIGNO – La speranza è quella di tornare al successo per dare una scossa positiva. Certo è che la Fulgens Foligno se la vedrà ancora una volta con una squadra di “categoria”, visto che il Flaminia è in Serie D da molto tempo, stabile avversaria nel girone delle umbre. Così la banda di Manni ora prova il blitz al “Madami”: «Continuiamo il nostro percorso dopo una settimana positiva – spiega il tecnico -: abbiamo recuperato praticamente tutti, ho la possibilità di scegliere e, anzi, la difficoltà di mandare qualcuno in tribuna. La rosa mi consente di poter scegliere in base alle letture delle sfide e della settimana. Tutti possono essere utili e per ognuno ci sarà il momento giusto. Domenica scorsa abbiamo offerto una buona prestazione. La strada è quella giusta e sta a noi confermarci».

Sarà una gara molto dura: «Il Flaminia ha tanti valori sia in campo che fuori: vorranno trovare la prima vittoria interna e confermarsi tra le squadre di vertice. Noi però dobbiamo continuare a cercare la nostra identità, lasciando da parte in questo momento la classifica. Certo, non vogliamo subire risultati negativi, ma quello che voglio è che si trovi una quadratura definitiva che può portarci lontano. Abbiamo tutti i mezzi per starci dentro in questo campionato».

Imbarazzo della scelta quindi, ma la formazione iniziale non dovrebbe discordarsi troppo da quelle viste nelle scorse settimane. Il dubbio: se gioca Benedetti dietro, in mezzo Piermarini con qualcuno degli “over” in mediana che dovrà gioco forza finire in panchina.











Commenti