PADOVA – Lo aveva detto Stefano Giacomelli “non ho alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo” e alla fine il talentuoso fantasista spoletino è tornato a giocare a calcio.
Si perché la settimana scorsa ha trovato l’accordo con la Luparense storica società di Padova che disputa il girone C del campionato di serie D. Ad annunciare il colpo di mercato è stata la stessa società padovana con un post sulla pagina facebook ufficiale.
L’ex Vicenza che l’anno scorso ha vinto il campionato di LegaPro con il Mantova al momento della firma ha ringraziato il mister, il direttore e soprattutto il presidente “per il grande entusiasmo che mi hanno trasmesso, è stato facile scegliere la Luparense perché quando ti dimostrano tutto questo affetto puoi solo ricambiarlo in campo. Ho tanta voglia di dare una mano ai miei compagni, porterò la mia esperienza e cercherò di aiutare tutti, massima disponibilità e massima umiltà da parte mia”.
Neanche il tempo di firmare il contratto, che il 34enne ex Foligno ha subito debuttato con la nuova maglia nella partita contro la Cjarlins Muzane. Esordio subito con gol perché Giacomelli, entrato nella ripresa al 79’ ha accorciato le distanze, ma non è bastato alla Luparense per vincere la partita.