VALLE UMBRA – Il campionato di serie D riparte come previsto domenica 23 gennaio con il girone E che scende in campo per l’ultima giornata del girone di ritorno (17^ giornata). L’ipotesi di rinviare di una settimana a causa della condizione pandemica e delle problematiche legate al protocollo sanitario per il ritorno a disposizione dei giocatori guariti da Covid è definitivamente tramonta.

Domenica quindi il Foligno sarà regolarmente in campo a Roma contro la Unipomezia, mentre il Cannara ospita la capolista San Donato Tavarnelle.

Diversa invece la situazione per i dilettanti umbri che dovranno attendere una settimana in più per tuffarsi nuovamente nei vari campionato. Posticipata di una settimana anche la Coppa Primavera di I e II Categoria ed i recuperi. Il CrU della Figc ha pubblicato già martedì 18 gennaio il comunicato n° 108 con il nuovo calendario.

 

Alla luce delle criticità connesse alla vigente normativa in materia di “Return to play” per gli atleti Covid-19 positivi guariti,

considerate altresì le richieste pervenute da parte di Società presso la Segreteria del Comitato Regionale Umbria,

il Consiglio Direttivo del C.R. Umbria ha deliberato l’ulteriore slittamento della ripresa dei sottoelencati Campionati Regionali, come di seguito si riporta:

 

CAMPIONATO DI ECCELLENZA 30 Gennaio 2022 (4^ Rit.)

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 30 Gennaio 2022 (2^ Rit.)

ECCELLENZA CALCIO FEMMINILE 30 Gennaio 2022 (1^ And.)

CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA 6 Febbraio 2022 (1^ Rit.)

CAMPIONATO DI SECONDA CATEGORIA 6 Febbraio 2022 (1^ Rit.)

 

Parimenti, per quanto riguarda le programmate gare di Coppa Italia di Promozione e Coppa Primavera di Prima e Seconda Categoria, si comunica che le stesse si
svolgeranno:

 

COPPA ITALIA DI PROMOZIONE 2 Febbraio 2022

COPPA PRIMAVERA DI PRIMA CATEGORIA 30 Gennaio 2022

COPPA PRIMAVERA DI SECONDA CATEGORIA 30 Gennaio 2022  

 











Commenti