CANNARA – Esordio allo Spoletini davanti al pubblico di casa per il Cannara di Mister Ezio Brevi che va a caccia della prima vottoria stagionale. I rossoblu del Presidente Alessandro Baldacci ospitano la Pro Livorno che all’esordio in terra toscana si è imposta per 2 a 0 contro il Flaminia.
Esordio amaro invece per il Cannara in casa della neopromossa Poggibonsi con sconfitta di misura maturata solo dopo aver fallito un calcio di rigore. Mercoledì Moracci e compagni sono tornati in campo per il primo turno di Coppa Italia contro il Trestina. Il tecnico rossoblu ha optato per il turnover schierando una squadra giovanissima capace di rimontare il doppio svantaggio, ma poi sconfitta ai rigori.
Per la gara contro la Pro Livorno Mister Brevi vuole ripartire dall’ottima prestazione del primo tempo di Poggibonsi. I rossoblu hanno avuto più di una nitida occasione per sbloccare il risultato, ma non sono riusciti a segnare. Per la formazione titolare c’è sempre l’incognita legata ai fuoriquota con il tecnico rossoblu che potrebbe comunque confermare modulo ed impostazione di domenica scorsa.
Arbitrerà la partita il signor Paolo Grieco di Ascoli Piceno.
CANNARA-PRO LIVORNO domenica 26 settembre ore 15 Spoletini di Cannara