FOLIGNO – È tempo di derby umbro domenica 12 dicembre, alle ore 14:30, tra il Foligno e il Cannara. La partita, valida per la quattordicesima giornata di Campionato di serie D, girone E, si giocherà sul terreno di gioco dello stadio “Enzo Blasone”.

E per l’occasione la società ha indetto la “Giornata Biancazzurra”. Quindi non saranno validi gli abbonamenti stagionali, i biglietti omaggio, le riduzioni e gli ingressi di favore. Il biglietto è acquistabile nei punti vendita autorizzati di Foligno, al link www.ciaotickets.com/foligno-calcio e al botteghino dello stadio (ad eccezione del settore ospiti) nella giornata di domenica, dalle ore 12 fino alle 14:30). Per la Tribuna poltroncina e coperta il costo è di 15 euro, mentre per la Gradinata e il settore ospiti 10 euro. Il giorno della gara il botteghino per i tifosi del Cannara, dunque, sarà chiuso.

L’accesso allo stadio, inoltre, sarà consentito solo a coloro che sono in possesso del super green pass, ovvero il certificato rafforzato che spetta solo ai vaccinati e ai guariti dal Covid-19.

Il presidente Renato Colavita e tutta la società del Foligno calcio, infine, esprimono solidarietà per il vile e grave furto subìto dall’Asd Cannara calcio nei giorni scorsi.

 











Commenti