CANNARA – Mercato infuocato in casa Cannara con diverse società che hanno messo gli occhi sui gioielli rossoblu. Non solo Leonardo Ubaldi (22), che, costretto a dire addio al sogno Pisa, rimane comunque in corsa per il salto nel calcio professionistico, ma anche altri giocatori.
Società di Lega Pro hanno messo gli occhi sul difensore Savino Orazzo (2002) e sull’esterno cresciuto nel settore giovanile cannarese Luca De Sanctis (foto) classe 2000 che si sono messi in grande evidenza in questa stagione. Su Orazzo ci sarebbe il Potenza, società che sta attivando una politica incentrata sui giovani. Per De Sanctis invece sarebbero al vaglio almeno un paio di soluzioni, ma semberebbe intenzionato a lasciare Cannara solo nel caso del salto di categoria.
Chi sembra destinato a lasciare la società del Patron Antonio Baldaccini e l’attaccante esterno Manssour Fofanà (2002), che proprio in questi giorni sta sostenendo un provino in Grecia insieme al centrocampista Augusto Lira Ferreira (27).
Per quanto riguarda invece il mercato in entrata al momento non ci sono novità se non quella dell’arrivo di Marco Donati (26), attaccante ternano ex Nestor Campitello e Narnese. Oltre ai senatori già confermati dovrebbe continuare a vestire la maglia del Cannara anche l’attaccante Samuele Faraghini 2002. Si cerca un sostituto di Fofana. Al vaglio diversi giovani: il direttore sportivo Angelo Mattonelli ed il nuovo allenatore Ezio Brevi sono a lavoro per costruire il Cannara del futuro.