FOLIGNO (di G.G.) – Due pali gli hanno negato la gioia del gol, impedendo al Foligno Calcio di rimontare il doppio svantaggio del primo tempo nel derby contro il Cannara. Per lui, quella di domenica, non è stata una giornata da ricordare sia per la sfortuna che per il ko. Ma la sua testa è sempre concentrata sul presente e sul futuro. In maglia biancoazzurra.
Il capitano e bomber Maurizio Peluso è intervenuto come ospite a Speciale Dilettanti nel corso della puntata trasmessa su Tef Channel domenica 12 dicembre.
FUTURO
“La mia volontà è restare a Foligno, penso sia la stessa da parte della società. Domani (oggi ndr) mi vedrò con la società e valuteremo il tutto. Si sa quanto sono legato a Foligno e a questa squadra. La società sta lavorando a 360 gradi per cercare di farmi rimanere. Foligno è una piazza molto importante e stimolante, ho un legame forte con la città“.
MARMORINI
“E’ un allenatore molto preparato. Si toglierà grandissime soddisfazioni perché sa trasmettere ai giocatori le proprie idee”.
COME SI RIPARTE
“Si cresce più dalle sconfitte che dalle vittorie. Bisogna essere bravi a voltare pagina”.
SFORTUNA
“La fortuna non è stata dalla mia parte oggi (ieri ndr). Il Cannara ha avuto un approccio importante e superiore al nostro. Per il secondo tempo fatto, però, il Foligno meritava qualcosa in più. Comunque vanno fatti i complimenti al Cannara che ha vinto“.
C4
“C’è un rapporto di amicizia, Sono contento per loro, stanno facendo un grandissimo lavoro. Kola è sprecato per questa categoria. Tozzi Borsoi è un giocatore che fa la differenza in questa categoria se sta bene fisicamente. Con la struttura fisica che ha, basta che gli butti la palla in avanti e lui sa tenerla e far salire i compagni. Poi lui in area di rigore si sa muovere, uno il vizio del gol non lo perde mai. Fondi (Gabriele ndr) è un altro che fa la differenza in questa categoria. Coresi? In quel ruolo lì gioca con la sigaretta. E’ magro magro, tirato a lucido“.
AMAREZZA
“Sono un pochino amareggiato per la sconfitta perché la trovo ingiusta per la prestazione fatta dalla squadra in campo nell’arco dei 90 minuti. Il calcio è questo, ce ne faremo una ragione e da martedì penseremo al Badesse che è un’altra partita complicata“.