FOLIGNO (di Gabriele Grimaldi) – La prima volta di Broso e Zerbo insieme. E la prima volta, dopo tanto, tantissimo tempo, del pubblico al Blasone.

Sono questi i due elementi che caratterizzeranno la terza amichevole precampionato del Foligno Calcio, che domani pomeriggio affronterà al Blasone il Trestina (ore 17) per il secondo derby umbro di fila dopo quello giocato sabato scorso contro il Cannara.

Quello di domani, per mister Armillei, sarà un’altra partita importante per valutare i progressi dei suoi giocatori: “Vorrei vedere dei miglioramenti sotto l’aspetto tecnico-tattico – ha detto il tecnico biancoazzurro ai nostri microfoni – ma sopratutto sotto l’aspetto fisico. Quella di domani è test importante contro un avversario di pari categoria“.

L’allenatore schiererà per la prima volta insieme la nuova coppia d’attacco: “Vedremo insieme la coppia Broso-Zerbo e anche qualche altro giovane aggregato al gruppo“.

E al Blasone torneranno i tifosi: “Questo è l’altro aspetto positivo della partita. Speriamo sia un altro passo in avanti verso la normalità“.

La partita si giocherà a porte aperte. I biglietti sono acquistabili in prevendita al prezzo di 10 euro presso la sede di Corvia, l’edicola Foro Boario, il Forno Santarelli e l’edicola di Porta Romana.

FOLIGNO – TRESTINA, stadio Blasone, ore 17, amichevole a porte aperte











Commenti