SIENA – “Parlavamo con il nostro direttore sportivo, andavamo a giorace a Pozzo che è una località in Umbria, ora ci ritroviamo a giocare a Siena, io sono interista è qua ci avete fatto vincere il triplete”. Sono le parole di Mister Alessandro Manni in sala stampa dopo la partita tra Siena e Fulgens Foligno.
La Fulgens ha fatto molto di più che andare semplicemente a giocare a Siena perchè ha addirittura espugnato l’Artemio Franchi con gol di Tomassini e Calderini.
“Abbiamo messo una gran voglia di lottare su ogni palla, – ha affermato il tecnico della Fulgens – una gran voglia di portare a casa un risultato prestigioso, a volte le partite si vincono anche in maniera sporca, poi nella parte finale c’è stata anche la possibilità di arrotondare il risutato. Chiaramente il Siena ha provato il tutto per tutto e si sono aperti spazi.
Noi comunque dobbiamo rimanere con i pedi per terra perchè siamo una neopromossa, dobbiamo giocare partita dopo partita, abbiamo l’obiettivo minimo che è quello di salvare la categoria, poi dopo ce la possiamo andare a giocare seranemnte con tutti”.