FOLIGNO – C’è sicuramente amarezza nelle parole dell’allenatore del Foligno Francesco Monaco (foto) al termine della gara d’esordio del Foligno. Al Blasone passa il Montespaccato con una rete in pieno recupero.

 “È difficile digerire di prendere un gol al 93’ – sottolinea l’allenatore dei falchi – bisogna archiviare questa sconfitta, tenendo presente gli errori commessi, in vista della Coppa Italia di mercoledì prossimo con il Tiferno. Nel primo tempo eravamo più tesi, non siamo riusciti a fare quello che abbiamo fatto in allenamento. Abbiamo avuto più possibilità nel secondo tempo, soprattutto sul finale, con due o tre occasioni perse. Ci tenevamo a fare una prestazione migliore. Domani faremo allenamento e poi analizzeremo la gara, soprattutto il gol. Abbiamo perso parecchi contrasti, c’è stata un po’ di imprecisione, quello che manca è portare la palla veloce”.

Peccato per il Foligno che ha comunque giocato una buona prova. E’ mancata la rete che sarebbe potuta arrivare in più di una occasione. Mercoledì si torna subito in campo con il secondo turno di Coppa Italia contro la Tiferno.

 

VIDEO

 

 











Commenti