FOLIGNO – È soddisfatto Mister Antonio Armillei del punto conquistato dal Siena all’Artemio Framchi di Siena. Il Foligno dopo due sconfitte torna a muovere la classifica, ma è chiaro che ora serve un vero e proprio cambio di passo.
“Abbiamo fatto un’ottima partita ed il punto credo sia anche meritato. Siamo molto soddisfatti per quanto riguarda il risultato. Uscire con un risultato positivo da Siena è sicuramente positivo per noi. Nella prima mezzora è stata una partita molto equilibrata, poi nel finale di primo tempo e anche nel secondo ha fatto qualcosina in più il Siena, però credo che il risultato sia giunto, non abbiamo rubato niente”.
Il tecnico folignate sa benissimo di aver affrontato un Siena che sta attraversando un momento difficile:
“Il Siena l’ho seguito da quando ha cambiato il tecnico per studiarlo da un punto di vista tattico: Io ci sono passato con il Foligno, quando si scende di categoria ci vuole pazienza perché vincere i campionati non è facile. Chi gioca contro il Siena ogni partita gioca la partita della stagione. Per quanto riguarda la squadra si vede che ci sono delle difficoltà dal punto di vista fisico e tecnico-tattico, però credo che con il lavoro e con la pazienza riuscirà a venire fuori perché le individualità ci sono e quindi farà il suo buon campionato. I punti però da chi è davanti iniziano ed essere tanti e in questo campionato ci sono anche altre realtà che attualmente sono molto più avanti del Siena”.