CANNARA – È soddisfatto Mister Antonio Alessandria (foto) della prova del suo Cannara nell’amichevole contro la C4 Foligno, ma è consapevole che la squadra può dare ancora molto di più.

“Bene non posso dire il contrario, – afferma il tecnico rossoblu – ma possiamo essere più propositivi. Come contro il Foligno nei primi 20 minuti abbiamo stentato ad entrare in partita. Naturalmente siamo ancora un po’ appesantiti, negli ultimi giorni abbiamo lavorato molto sul piano fisico, quando diminuiremo i carichi sono convinto che saremo molto più brillanti. ”

Effettivamente la squadra ha sbloccato il risultato solo su calcio d’angolo e nel primo tempo le occasioni da goal sono state limitate. La C4 dietro ha retto bene anche se il Cannara in difesa non ha rischiato praticamente niente.

“La difesa è già registrata bene – continua l’allenatore del Cannara – possiamo migliorare molto nel gioco sulle fasce e anche davanti. Sono soddisfatto della prova di Felici che dopo diverso tempo è tornato a giocare una partita”.

Con l’arrivo di Roberto Felici, esperto attaccante di 34 anni ex Bastia si va a completare una rosa allestita dal direttore generale Angelo Mattonelli e Mister Alessandria. Una rosa costruita con cognizione con i giocatori più esperti nei ruoli chiave e diversi giovani interessanti pronti a dare il proprio contributo alla causa. La nota più positiva in casa Cannara nell’amichevole di sabato arriva dal secondo tempo con l’innesto dei giovani che hanno comunque retto bene segnando altre due reti per il 4 a 0 finale.

La C4 Foligno?
“Abbiamo affrontato una squadra di valore – conclude Alessandria – ci sono giocatori importanti come Ganci. La C4 è una buona squadra di Eccellenza, credo che possa vincere facilmente il campionato di Promozione.”   

Ora il Cannara attende di conoscere l’avversario del preliminare di Coppa Italia ed il girone di appartenenza. Prima dell’esordio in Coppa, previsto per il 20 settembre, la squadra sosterrà almeno un’altra amichevole.











Commenti