FOLIGNO – Il mercato del Foligno non è ancora chiuso, il direttore sportivo Luca Labonia continua a lavorare. A quanto pare infatti la società del Presidente Izzo, dopo l’arrivo di Daniele Bartolini, Giovanni Padovani, Obalim Manuel Bokoko e Tommaso Finetti sarebbe orientata a rinforzare ulteriormente l’attacco con un giocatore di grande esperienza.
Il nome che è trapelato nelle ultime ore è quello di Stefano Del Sante. L’attaccante 34enne perugino, che nella passata stagione ha militato nelle fila del Cannara, avrebbe dovuto giocare con il Bastia nel campionato di Eccellenza, ma poi alla fine dal primo marzo è approdato al Sasso Marconi dove ha collezionato già tre presenze. Del Sante, prima punta, vanta una lunga carriera tra C e D e potrabbe essere l’uomo giusto per l’attacco di Mister Vicarelli.
Le voci di mercato si rincorrono anche sul fronte di eventuali partenze: A quanto pare la Recanatese avrebbe messo gli occhi si Simone Mancini (21), che con la maglia del Foligno ha collezionato 23 presenze segnando ben 5 reti.